Si riporta di seguito l’elenco delle Domande di agevolazione, ordinato in maniera decrescente sulla base dei punteggi conseguiti, secondo i criteri di cui all’articolo 12.1 dell’Avviso. Tale elenco ed i relativi punteggi si basano esclusivamente sulle informazioni dichiarate nella Domanda di Agevolazione.

Si ricorda che l’inserimento nel seguente elenco non costituisce titolo alcuno per l’ammissione alle agevolazioni, ma esclusivamente ordine prioritario per l’avvio della verifica di ammissibilità di cui all’articolo 12.2 dell’Avviso.

La procedura di verifica delle Domande sarà svolta nel rispetto e secondo le prescrizioni della Legge n.241/90 e s.m.i..
‘Per una migliore lettura dell’elenco si allegano, e rappresentano parte integrante del presente documento, l’Allegato 1 e l’Allegato 2 con gli elenchi in ordine di protocollo ID.
– Allegato 1 – Elenco Domande Presentate in ordine di protocollo ID;
– Allegato 2 – Elenco domande Annullate dai proponenti in fase di presentazione in ordine di protocollo ID.
Per le Domande che risulteranno ammissibili alle agevolazioni, Sviluppo Campania procederà ad adottare appositi Decreti di ammissione, che saranno pubblicati sul sito internet www.sviluppocampania.it


> Vai alla pagina dedicata al Fondo FRC