La Regione Campania al “BIG 5” 2021 di Dubai UAE

Riparte con il Big 5 International Building & Construction Show al World Trade Center di Dubai, la principale manifestazione dedicata al settore dell’edilizia in Medio Oriente, il progetto di Internazionalizzazione del sistema economico e produttivo regionale campano.
La Regione Campania, presente con uno stand nella Hall 4, con il supporto di Sviluppo Campania ospita una collettiva di 12 MPMI offrendo loro un’occasione unica per creare networking e nuove concrete possibilità di business facendo conoscere a buyers, importatori, distributori e visitatori, le loro soluzioni.
Nella giornata inaugurale del 12 la collettiva di imprese campane è stata salutata dall’Ambasciatore d’Italia a Dubai Nicola Lerner e da Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.
Soddisfazione delle imprese campane partecipanti per i positivi esiti dell’iniziativa e per i numerosi incontri con importanti player del settore.
Ulteriori opportunità per le MPMI campane sono offerte dalla partecipazione alle manifestazioni Gitex e Dubai Air Show programmati a Dubai nei prossimi mesi grazie al programma di azioni trasversali per l’internazionalizzazione della Regione Campania – gestito da Sviluppo Campania – che dà accesso a manifestazioni di grande interesse con lo scopo di promuovere la dimensione internazionale delle imprese dei settori strategici campani.

Download COMUNICATO

Vai alle immagini dell’evento

Le 12 imprese partecipanti