Le imprese che hanno manifestato interesse a partecipare al “Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio“, in programma a Paris-Le Bourget dal 17 al 23 giugno 2019, ammesse a partecipare alla collettiva coordinata dalla Regione Campania sulla scorta degli esiti istruttori trasmessi da Sviluppo Campania SpA in data 03/04/19 ed acquisiti agli atti con prot. n. 217201 del 03/04/2019, sono le seguenti:

OFFICINE MECCANICHE IRPINE
AEROMECHS
L.G.M.
ITALY SYSTEM
A.Q.C.
COM STAMP
AEROSMART
ABETE
MY PART MECCANICA
O.M.P.M.
METITALIA
D.A.C.
HTT CENTRO AFFILATURA
MES CONSULTING

La partecipazione a fiere ed eventi internazionali è realizzata nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” (D.G.R. 527/2017), finanziato dal POR CAMPANIA FESR 2014-2020 – Azione 3.4.3.

Si comunica che la Regione Campania non parteciperà all’International Astronautical Congress, in programma a Washington D.C. dal 21 al 25 ottobre p.v., non essendo stato raggiunto il numero minimo di candidature previste dall’Avviso, pubblicato sul BURC n. 1/2019.

————————————————————————————————————————

Pubblicato un avviso relativo al settore strategico Aeronautico, Spazio, Difesa e Sicurezza e finalizzato alla presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare al “Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio”, Paris-Le Bourget” 17-23 giugno 2019 e/o all’“International Astronautical Congress” Washington D.C. 21-25 ottobre 2019. L’Avviso è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con almeno una sede operativa in Campania.

L’Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a n. 2 pass di accesso per ciascuna MPMI partecipante.

Le imprese potranno esporre presso lo stand regionale nominativo/logo e materiale promozionale con la possibilità di usufruire di ulteriori spazi comuni per incontri b2b.

Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, trasporto dei materiali promozionali e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania stessa.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare ad uno o più degli eventi indicati, le MPMI presentano entro il termine del 31/01/2019, a mezzo PEC da inviare all’indirizzo: eventi.internazionali@pec.regione.campania.it, il modulo di cui all’Allegato 1, firmato digitalmente e corredato della documentazione indicata nell’avviso.

Criteri di ammissibilità, modalità di selezione dei partecipanti e condizioni di partecipazione sono specificate nell’avviso in allegato. L’avviso è pubblicato nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” di cui alla DGR n. 527 del 08/08/2017 – Asse III – Obiettivo Specifico 3.4 – Azione 3.4.3 del POR Campania FESR 2014-2020.