L.R. n. 26 del 08/08/2016 – “Costruire il Futuro. Nuove politiche per i giovani”.

La Regione Campania, attraverso la società in house Sviluppo Campania S.p.A., in collaborazione con i Conservatori regionali, intende costituire l’Orchestra giovanile della Regione Campania, che rientra nel progetto promosso dall’Assessorato regionale Scuola, Politiche sociali e Politiche Giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’Avviso pubblico per selezionare i relativi componenti si è chiuso in data 16/02/2024 e occorre passare alla fase di valutazione tramite apposita commissione regionale. La Commissione è composta anche da componenti degli Organismi Associativi e dei Licei Musicali che verranno individuati, come previsto dall’Avviso pubblico, sulla base di candidature raccolte attraverso una richiesta di manifestazione di interesse attivata da Sviluppo Campania S.p.A., e selezionati mediante sorteggio.

A tal fine gli Organismi Associativi ed i Licei Musicali della Regione Campania interessati potranno presentare la candidatura di un proprio delegato esperto per l’incarico di componente la Commissione di selezione di nomina regionale.

La presentazione della candidatura, redatta esclusivamente compilando il Modulo allegato, dovrà essere inviata:

Entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso, accompagnata da curriculum vitae debitamente firmato. Le istanze presentate prima e dopo la finestra prevista saranno automaticamente escluse.
Nell’oggetto va riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per ruolo di componente della Commissione di nomina regionale relativo all’Avviso per la costituzione dell’organico strumentale dell’Orchestra della Regione Campania”.

Tutte le informazioni relative alla Manifestazione di interesse potranno comunque essere reperite sui seguenti portali http://portale-giovani.regione.campania.it, https://musicysti.regione.campania.it, https://www.sviluppocampania.it. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno inviare comunicazione all’indirizzo musicysti@regione.campania.it o telefonare al 081/23016945.

Allegati: