È aperto fino al prossimo 31 luglio l’Avviso Campania Startup 2023, lo strumento della Regione Campania con il quale s’intende sostenere la competitività del territorio regionale attraverso il supporto alle startup innovative nel processo di crescita per assicurarne la sostenibilità di medio–lungo periodo e stimolare la nascita di nuove idee imprenditoriali. L’Avviso è, infatti, rivolto sia alle startup innovative già costituite, sia alle persone fisiche che intendano promuovere un nuovo progetto di impresa.
L’incentivo regionale è finalizzato allo sviluppo di soluzioni relative ad una o più Traiettorie Tecnologiche Prioritarie individuate nella “Strategia regionale di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente” – RIS3 Campania.
È possibile presentare le candidature fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2023 tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS) sulla piattaforma della Regione Campania, al seguente link dove è disponibile la documentazione di riferimento:https://servizi-digitali.regione.campania.it/ProgettiStartUp