Confindustria Campania, in collaborazione con Regione Campania e Confindustria Caserta, promuove la “Presentazione del secondo Avviso Legge 181/89 AdP Campania – area Marcianise“.

Mercoledì 11 gennaio 2023, alle ore 15.30, presso la sede di Confindustria Caserta aprirà i lavori il Presidente Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone al quale faranno seguito i saluti del Presidente Confindustria Caserta, Luigi Traettino e del Commissario del Comune di Marcianise, Ciro Silvestro.

Previsti gli interventi di Marco Calabrò, Dirigente Divisione VIII – Interventi per lo sviluppo locale DG per gli incentivi alle imprese – MISEStefano Immune, Referente area Grandi Investimenti e Sviluppo imprese – Invitalia.

Le conclusioni sono affidate all’Assessore Attività Produttive della Regione CampaniaAntonio Marchiello.

Le iniziative imprenditoriali dovranno prevedere la realizzazione di programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale di importo non inferiore ad 1 milione di euro.

I termini e le modalità per l’inoltro delle domande per l’accesso alle agevolazioni saranno specificati nell’Avviso. Sono disponibili agevolazioni per oltre 15 milioni di euro.

 Per partecipare sia in presenza che in modalità digitale è richiesta una preregistrazione inviando una mail a: segreteria@confindustria.campania.it