La Regione Campania ha bandito l’Avviso pubblico “ARTIGIANI INNOVATORI” per la concessione di contributi a favore delle MPMI dell’Area del Cilento interno – PO FESR 2014-2020 Asse 3 OS 3.3 Azione 3.3.2 (pubblicato su BURC  n. 18 del 21/02/2022).

La Misura,  con dotazione finanziaria pari a € 1.500.000,00, si rivolge alle Micro, Piccole e Medie imprese Artigiane – iscritte presso le CCIAA-Sezione speciale dedicata agli artigiani – che siano attive ed operanti alla data di pubblicazione dell’Avviso e con sede operativa oggetto dell’intervento nei Comuni delle Aree Pilota Cilento Interno oppure, qualora le stesse siano sprovviste di unità operativa in quest’area, che s’impegnino a possedere detto requisito al momento del primo pagamento dell’aiuto concesso.

L’obiettivo che s’intende perseguire con il suddetto Avviso è il sostegno alla rivitalizzazione delle attività economiche nei territori del Cilento interno, recuperando tradizioni e antichi mestieri e agevolando la stabilizzazione delle attività già esistenti.

Per tutti i dettagli su aiuti concessi, spese ammissibili e modalità di partecipazione, leggi la notizia integrale, scarica l’Avviso e la modulistica sul sito della Regione Campania.