È stato approvato con Decreto Dirigenziale n. 258 del 29.10.2021 della Regione Campania l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore agroalimentare all’evento fieristico “SIAL MIDDLE EAST 2021” – https://www.sialme.com/ – in programma ad Abu Dhabi (EAU) dal 07 al 09 Dicembre 2021.

L’Avviso è rivolto alle MPMI aventi almeno una sede operativa in Campania. L’Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione, nell’ambito della suddetta manifestazione, gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a due pass di accesso per ciascuna delle MPMI partecipanti. Le imprese potranno esporre presso lo stand regionale il proprio nominativo/logo, nonchè materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni) con la possibilità di usufruire di spazi comuni per incontri B2B. Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.
L’Avviso specifica criteri e modalità di selezione dei partecipanti, presentazione delle manifestazioni di interesse, adempimenti successivi e condizioni di partecipazione.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare, le MPMI presentano, entro le ore 15:00 del 12/11/2021, a mezzo PEC – da inviare all’indirizzo eventi.internazionali@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “SIAL MIDDLE EAST 2021” – la documentazione indicata nell’Avviso.

La partecipazione a fiere ed eventi internazionali è realizzata nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” (D.G.R. 527/2017), finanziato dal POR CAMPANIA FESR 2014-2020 – Azione 3.4.3.

DOCUMENTI