È aperta la call per la partecipazione al XII Forum della Borsa della Ricerca 19-21 ottobre, con scadenza 21 settembre.

Possono presentare la propria candidatura Start up, PMI, Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati pubblico-privati, Centri di ricerca con sede legale/operativa in Campania, con linee tecnologiche di sviluppo coerenti con una o più delle Aree di specializzazione e degli ambiti di applicazione delle di traiettorie tecnologiche della RIS3 Campania (Aerospazio, Trasporti di superficie e logistica, Biotecnologie, Salute dell’uomo, Agroalimentare, Energia e Ambiente,  Turismo, Beni culturali e Edilizia sostenibile, Nuovi Materiali e Nanotecnologie, Sistema moda, Blue Growth, Manifattura 4.0).

Per partecipare si può inviare il modulo in allegato all’indirizzo pec fondazioneemblema@pec.it entro il 21 settembre alle 12.

La graduatoria dei soggetti ammessi per un massimo di 15, selezionati da una commissione di valutazione, sarà pubblicata sul portale della Borsa della Ricerca.

I 15 soggetti selezionati possono promuovere il proprio know how attraverso una vetrina virtuale già prima del Forum.

Durante il Forum, il 20 ottobre, in base agli incontri one-to-one schedulati sul portale della Borsa della Ricerca, potranno incontrare R&D Manager e investitori interessati. Il 21 invece è dedicato alla sessione di pitch in cui startup e spin off in 3 minuti si presentano ad una platea di aziende e investitori.

La call è promossa da Fondazione Emblema in collaborazione con Sviluppo Campania nell’ambito del Piano Operativo triennale per la Valorizzazione, il Rafforzamento e l’Apertura dell’Ecosistema Regionale R&I – ECOREI (Por Campania Fesr 2014-2020 Asse 1 – Obiettivo Specifico 1.3 – Azione 1.3.3), gestito da Sviluppo Campania società in-house della Regione Campania

Per tutte le info: info@borsadellaricerca.it

Allegati:

2021-09-08T10:30:11+02:00Notizie|
Torna in cima