Al fine di fornire un supporto adeguato alle imprese che intendono partecipare al bando ed usufruire dell’incentivo per le aree di crisi industriali, è stato programmato un secondo webinar per martedì 27 luglio 2021, alle ore 17.00, con un focus dedicato al Polo industriale di Marcianise.
Al webinar interverrà l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Marchiello.

Per la partecipazione al webinar è necessario registrarsi collegandosi al seguente link:
www.confindustriacaserta.it/landing/eventi

Leggi la notizia integrale



La Regione Campania ha pubblicato il bando per le agevolazioni previste dall’Accordo di Programma finalizzato al rilancio e al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti nel territorio del Comune di Marcianise (Area di crisi industriale ai sensi  L. 311/04) e sottoscritto a dicembre 2017 con Ministero dello Sviluppo economico ed INVITALIA.

L’Avviso pubblico è infatti destinato a promuovere  iniziative imprenditoriali per la realizzazione di programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale di importo non inferiore ad 1 milione di euro. Per i programmi di investimento presentati da reti d’impresa, la soglia di ciascun programma non potrà essere inferiore a 400 mila euro.

Le domande per l’accesso alle agevolazioni potranno essere presentate ad INVITALIA a partire dalle ore 12.00 del 5 luglio 2021 e sino alle ore 12.00 del 5 ottobre 2021.

Per conoscere tutti i dettagli leggi la notizia integrale