432 registrati su piattaforma digitale, con 218 partecipanti in presenza e i restanti da remoto. 60 interventi, la metà dei quali on line, a testimonianza di un programma articolato e ricco di contenuti. 2 sezioni dedicate, in italiano ed inglese, sul portale psrcampaniacomunica.it con più di 7mila visualizzazioni. 10 ore di diretta streaming, sempre in doppia lingua, sul canale YouTube del Psr Campania con oltre 800 visualizzazioni. Sono questi tra i principali numeri del Global Food Innovation Forum, l’evento promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania che si è svolto con successo il 24 giugno scorso presso il Real Sito di Carditello.

L’organizzazione, l’identità visiva e la comunicazione del GFI Forum, alla sua prima edizione, sono state curate da Sviluppo Campania nell’ambito del progetto che vede la società impegnata nell’implementazione del piano di comunicazione del Psr Campania 14-20.

Per garantire la buona riuscita dell’iniziativa, Sviluppo Campania ha messo in campo il notevole know how maturato nella comunicazione istituzionale ed attrezzature tecniche di prim’ordine.

Il GFI Forum è stato ospitato in 5 sale multimediali, con 4 postazioni di traduzioni simultanea, e ha visto svolgersi in contemporanea fino a 4 web meeting.

Tra gli output realizzati da Sviluppo Campania, più di 70 grafiche, oltre 20 pagine web e ben 40 video, tra cui le 13 interviste effettuate nel corso del Forum e pubblicate sul canale YouTube del Psr, che, come ricordato all’inizio, ha ospitato il live streaming dell’evento.

Per tutti numeri del Forum clicca QUI

Per il comunicato finale, i video e la gallery clicca QUI