A seguito di pubblicazione del bando per le agevolazioni previste dall’Accordo di Programma finalizzato al rilancio e al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti nel territorio del Comune di Marcianise (Area di crisi industriale ai sensi  L. 311/04) e sottoscritto a dicembre 2017 con Ministero dello Sviluppo economico ed INVITALIA, la Regione Campania informa che è stato programmato un webinar dedicato, con un focus sul Polo industriale di Marcianise, per martedì 22 giugno, ore 11.00, al fine di fornire un supporto adeguato alle imprese che intendono partecipare al bando ed usufruire dell’incentivo per le aree di crisi industriali.

L’Avviso pubblico è infatti destinato a promuovere  iniziative imprenditoriali per la realizzazione di programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale di importo non inferiore ad 1 milione di euro. Per i programmi di investimento presentati da reti d’impresa, la soglia di ciascun programma non potrà essere inferiore a 400 mila euro.

Le domande per l’accesso alle agevolazioni potranno essere presentate ad INVITALIA a partire dalle ore 12.00 del 5 luglio 2021 e sino alle ore 12.00 del 5 ottobre 2021.

Per conoscere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al webinar del prossimo 22 giugno leggi la notizia integrale