Si svolgerà mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 15.30 un webinar dal titolo “Il sostegno ICE all’e-commerce e alla comunicazione digitale delle M.P.M.I. esportatrici”, organizzato dall’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Farnesina, per illustrare le numerose iniziative di e-commerce realizzate dall’Agenzia a sostegno delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi all’estero attraverso il mercato elettronico.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I., composto da istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo condiviso di favorire le esportazioni delle Micro, Piccole e Medie Imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.

Agli interventi dei relatori istituzionali, del coordinatore del progetto di e-commerce e di un esperto di comunicazione digitale seguirà una tavola rotonda di aziende italiane esportatrici con ICE sui diversi mercati esteri, che condivideranno le proprie esperienze sull’e-commerce.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per la registrazione clicca QUI 


(Fonte: https://www.esteri.it/mae/it/)