Due seminari online saranno trasmessi in successione mercoledì 4 novembre 2020, rispettivamente dalle ore 10:00 alle ore 10:45 il primo dal titolo “La PAC per l’integrazione dei migranti” e dalle ore 10:45 alle ore 11:30 il secondo sul tema “Le misure della PAC per i giovani imprenditori“.

Ad organizzare i due incontri formativi sulla Politica Agricola Comune (PAC) è Kyoto Club, l’organizzazione non profit costituita da imprese, enti, associazioni e P.A. locali impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni di gas-serra assunti con Protocollo di Kyoto, decisioni UE ed Accordo di Parigi del dicembre 2015.

Più specificamente, i due webinar hanno lo scopo di approfondire il funzionamento del FEASR, il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale, con riferimento agli argomenti trattati.

Il ciclo di formazione s’inserisce nell’ambito di “CNC – Per una PAC a emissioni zero“, progetto annuale (1° agosto 2020 – 31 luglio 2021) promosso da Kyoto Club con il contributo della DG “Agricoltura e Sviluppo Rurale” della Commissione europea.

I webinar sono a partecipazione gratuita. Per registrarti clicca QUI