La Call destinata alle start-up innovative è stata prorogata al 28 ottobre 2020.


Promossa e sostenuta dalla Regione Campania in collaborazione con The European House – Ambrosetti, la Call for Startup “Campania Tech Revolution è un’iniziativa  rivolta alle startup innovative campane dei settori Scienze della vita e Nuovi materiali/Tecnologie per la manifattura che nei loro campi di operatività abbiano maturato soluzioni all’avanguardia.

La Call è stata annunciata durante la Quarta edizione del Technology Forum Campania, piattaforma di discussione e confronto fra attori pubblici e privati, realizzata da The European House – Ambrosetti e Regione Campania mettendo al centro i contributi all’innovazione e alla ricerca per il rilancio della Campania e di tutto il Mezzogiorno.

L’obiettivo della Call for Startup “Campania Tech Revolution è la selezione di 12 startup innovative campane più meritevoli (6 per ciascuna categoria prevista) per offrire loro l’opportunità di un confronto diretto e approfondito con i principali investitori, attivi in Italia per il tema di riferimento, oltre ad una concreta opportunità di presentare il proprio business.

L’attività rientra in un più ampio programma che intende diffondere la cultura dell’imprenditorialità e la cooperazione tra gli stakeholder istituzionali.

Tempistica:

28 ottobre 2020| Chiusura della Call for Startup e valutazione delle candidature;

9 novembre 2020| Comunicazione delle 12 startup selezionale, tramite comunicato stampa e comunicazione individuale via email;

19 novembre 2020| Partecipazione delle 12 startup all’Investor Day.

Per ulteriori informazioni, per scaricare la Call ed il Regolamento clicca QUI