È stata sottoscritta la Convenzione tra Sviluppo Campania e l’Abi Campania per la regolamentazione dei conti correnti vincolati previsti negli Avvisi Artigianato – Commercio e Ambulanti come da DGR 426/19 pubblicati sul BURC n. 1 del 03 gennaio 2020.
La Convenzione prevede l’erogazione del contributo sulla base di fatture non quietanzate mediante l’apertura di un conto corrente vincolato presso una Banca aderente alla Convenzione (vedi file nell’Area Download).
Sul Conto Corrente Vincolato transiteranno tutte le risorse, in entrata e in uscita, necessarie per la realizzazione del programma di spesa ammesso da provvedimento di concessione.
Ciascun beneficiario, in caso di scelta di utilizzo di tale modalità, darà alla Banca mandato irrevocabile di pagamento dei fornitori dei beni di investimento previsti e ammessi, assicurando la disponibilità sul medesimo conto delle risorse finanziarie di propria competenza (quota IVA corrispondente + quota del programma di spesa complessivo a carico del beneficiario). Sviluppo Campania, fatte le dovute verifiche, provvederà ad accreditare il contributo concesso sul conto vincolato.

Convenzione Sviluppo Campania-Abi Campania