Si svolgerà a Paestum (SA), dal 14 al 17 novembre 2019, la XXII Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (BMTA).

 La BMTA, tradizionale luogo di approfondimento e divulgazione dei temi riguardanti il turismo culturale ed il patrimonio archeologico, è un appuntamento destinato agli operatori economici del settore, interessati ad esplorare le opportunità di business attraverso il Workshop con i Buyer esteri selezionati dall’ENIT ed i Buyer nazionali dell’offerta del turismo culturale ed archeologico.

 La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, ha approvato un Avviso pubblico (D.D. n. 31 del  21/10/2019) in base al quale ha acquisito, entro lo scorso 1° novembre (vedi news), le manifestazioni d’interesse da parte di operatori, enti, associazioni ed altri soggetti attivi nel comparto turistico regionale,  interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania presso la BMTA, nell’area desk per la promozione dei territori.

Per visitare il sito della BMTA, clicca qui.