Palazzo Caracciolo di Santobuono, edificio monumentale con sede a Napoli in via Carbonara 112, ospiterà la X Edizione di Technologybiz (TBIZ 2019), manifestazione organizzata da Channel Management insieme a Sviluppo Campania, per l’intera giornata di venerdì 22 novembre.

Nato nel 2009, l’evento promuove il business networking tra l’hub campano dell’innovazione e l’omologo ecosistema nazionale (innovatori, start-up innovative, spin off, istituti di ricerca pubblici e privati, incubatori, acceleratori, finanziatori,  grandi imprese, pmi).

Cuore del format è la “Call for ideas“, finalizzata alla selezione di idee e progetti innovativi nei settori di interesse della RIS3 della Regione Campania, che dovranno pervenire entro giovedì 31 ottobre.

Gli autori delle idee selezionate parteciperanno gratuitamente a TBIZ 2019  e potranno usufruire di una postazione, beneficiando di un’attività di scouting (finalizzata all’organizzazione di almeno due appuntamenti con il mondo delle imprese e delle professioni) e di attività promozionali online con la pubblicazione dell’idea/progetto sul sito tbiz.it e la sua diffusione su canali social e newsletter.

Per saperne di più e scaricare gli allegati vai al sito di TechnologyBiz2019