Giovedì 10 ottobre 2019,
 Sala Conferenze ODCEC di Napoli – Piazza dei Martiri, 30

 

“Garanzia Campania Bond”, uno strumento finanziario innovativo promosso dalla Regione Campania attraverso Sviluppo Campania per sostenere la crescita delle PMI della regione.

Attraverso questo strumento le piccole e medie imprese della Campania potranno ottenere un finanziamento a lungo termine, senza garanzie reali e, per effetto della garanzia pubblica, con condizioni economiche competitive.

“L’emissione dei bond rappresenta un’alternativa al canale tradizionale bancario. – dichiara il Prof. Mario Mustilli, Presidente di Sviluppo Campania – I basket bond sono un’innovazione assoluta nel mercato del credito italiano per sostenere le imprese che hanno bisogno di finanziamenti per innovarsi e crescere attraverso il ricorso al mercato dei capitali. Sviluppo Campania è fortemente impegnata a dare sostegno alle piccole e medie imprese attraverso strumenti di finanza innovativa che possano facilitare l’accesso al credito superando vincoli regolamentari che spesso soffocano l’iniziativa imprenditoriale”.

Locandina Convegno

Per prenotarsi all’evento CLICCA QUI

Dopo la conferenza, a partire dalle ore 14, i nostri esperti saranno a vostra disposizione per incontri individuali con professionisti interessati allo strumento Garanzia Campania Bond.

Per fissare un appuntamento è possibile  utilizzare il form di contatto sul sito: https://www.garanziacampaniabond.it/