SMAU, in collaborazione con Sviluppo Campania, offre la possibilità a 5 tra startup e spin-off della Regione Campania di partecipare a SMAU Bologna, in programmazione dal 6 al 7 giugno 2019

L’iniziativa mira a facilitare l’incontro diretto degli emergenti operatori dell’innovazione con le imprese consolidate protagoniste dei sistemi produttivi più affermati e i partner finanziari e industriali – anche internazionali – che possono favorire una più rapida crescita dell’ecosistema della Ricerca e dell’innovazione. La partecipazione si pone quindi l’obiettivo di favorire processi di cross-fertilization interregionale.

I proponenti in possesso dei requisiti indicati potranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento SMAU Bologna all’indirizzo e-mail startup@smau.it entro il giorno venerdì 10 maggio 2019 alle ore 12.00.

PROROGA TERMINI AL 17/05/2019

SELEZIONE START UP E SPIN OFF

 

I soggetti saranno selezionati attraverso una procedura di valutazione a sportello in base all’ordine cronologico di arrivo delle candidature.

Per saperne di più