Lunedì 23 marzo 2026 ore 10:30, Casartigiani Napoli e Coldiretti Napoli chiudono il programma di iniziative “MARZO DONNA” con un evento al Maschio Angioino dal titolo “Artigiane& Agricoltrici”. Non per tradizione, ma per scelta“.
I saluti di apertura sono affidati a Flavia Sorrentino, Vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli.
Interverranno il Segretario di Casartigiani Napoli Fabrizio Luongo ed il Presidente di Coldiretti Napoli Valentina Stinga, oltre alle imprenditrici e alle responsabili del Gruppo Donne di Casartigiani e Coldiretti che porteranno le loro testimonianze all’evento.
L’invito alla partecipazione è rivolto a tutte le donne del settore che vogliano portare il loro contributo al dibattito.
Conclude Chiara Marciani, Assessore al Lavoro e ai Giovani del Comune di Napoli.