Dall’8 al 10 ottobre 2021 torna Maker Faire Rome in presenza, con un programma ricco di sorprese e tante novità!

La Regione Campania è partner ufficiale di Maker Faire Rome 2021, una iniziativa che rientra nell’ambito del Piano Operativo triennale per la Valorizzazione, il Rafforzamento e l’Apertura dell’Ecosistema Regionale R&I – ECOREI (Por Campania Fesr 2014-2020 Asse 1 – Obiettivo Specifico 1.3 – Azione 1.3.3), gestito da Sviluppo Campania società in-house della Regione Campania.

Dopo l’edizione 2020, interamente digitale, Maker Faire Rome torna anche in presenza: oltre a seguirla online, su un canale dedicato, potrai anche tornare a curiosare tra gli stand, a scoprire, innovare e creare insieme con i maker e i partner, in tutta sicurezza, in una location inedita e fortemente evocativa: l’area del Gazometro Ostiense.

Uno spazio vibrante e sorprendente; un simbolo concettuale, oltre che visivo, della volontà di innovare, trasformare, crescere. Il luogo ideaele per accogliere l’edizione 2021 di Maker Faire Rome.

Anche l’edizione online, che accompagna la manifestazione in presenza, si preannuncia sorprendente: un canale interamente dedicato permette di accedere a tutti gli eventi, i talk, gli incontri in tempo reale, e anche di navigare tra gli stand degli espositori, visitarli e interfacciarsi con loro.

Come in ogni edizione, la Opening Conference apre i lavori di Maker Faire Rome 2021, il 7 ottobre, portando sul palco speaker sorprendenti da ogni angolo del mondo.

Tutte le info sono sul sito ufficiale:  https://makerfairerome.eu/it/