Avvisi

Avviso selezione di imprese per la partecipazione a MEBEL MOSCA 2018 19 - 23 novembre 2018

19 ottobre 2018

Progetto cofinanziato dal POR FESR 2014 - 2020 - Asse III –Obiettivo Specifico 3.4 Azione 3.4.3.

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore Beni Culturali ed Edilizia Sostenibile al Mebel di Mosca in programma dal 19 al 23 novembre 2018 presso l’Expocentre di Mosca (RUS).
Nell'ambito del programma pluriennale di azioni trasversali per l'internazionalizzazione del sistema regionale di cui alla DGR 527/2017, la Regione Campania, attraverso Sviluppo Campania SpA - società in-house affidataria della relativa attuazione - organizza la partecipazione al Mebel di Mosca 2018, alla 30° Edizione è il più grande salone annuale di mobili e il principale evento del settore nell'Europa orientale, che riunisce marchi e produttori leader mondiali, designer e decoratori di interni per presentare le nuove collezioni e i migliori articoli del design e dell'arredamento.
Al fine di qualificare e caratterizzare la presenza regionale alla manifestazione, le imprese interessate a partecipare devono far pervenire entro le ore 15.00 del giorno 29/10/2018 la propria candidatura secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato.
La trasmissione deve avvenire esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo sviluppocampania@legalmail.it secondo il format allegato da firmare digitalmente, inserendo in oggetto "domanda di partecipazione all'evento Mebel".
Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Sviluppo Campania SpA, c.a. Rosa Cerolli, rcerolli@sviluppocampania.it; tel. 081 23016639
Il presente avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania e Sviluppo Campania SpA a partecipare all'evento ed esclude ogni responsabilità delle stesse nei confronti delle imprese che dovessero ritenersi danneggiate nel caso la stessa Regione rinunci alla partecipazione alla manifestazione.


Per saperne di più sulla fiera: https://www.meb-expo.ru/en/

Download

Notizie in Evidenza