Eventi

Borsa della Ricerca 2017 - Manifestazione d'interesse

dal 22 maggio 2017 al 24 maggio 2017

Sviluppo Campania S.p.A, nell’ambito della propria partecipazione all’VIII Forum della Borsa della Ricerca, in programma a Fisciano, presso il Campus dell’Università di Salerno, dal 22 al 24 maggio p.v. offre la possibilità a 15 soggetti tra Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati Pubblico Privati e startup innovative operanti sul territorio campano di presentare le proprie attività e calendarizzare appuntamenti di interesse.
L’iniziativa favorisce il contatto tra il mondo della ricerca universitaria, startup, imprese, Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati Pubblico Privati, PMI, imprese e finanziatori per favorire il trasferimento di tecnologia e innovazione e il sostegno economico alla ricerca.
Nel particolare, l’ecosistema regionale della ricerca e innovazione campano individuato avrà la possibilità di avere un’area on line per dare visibilità al proprio know how e promuovere i contatti diretti attraverso un iniziale scouting delle realtà presenti e una successiva calendarizzazione di incontri one to one.
L’azione rientra nel “Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR Campania FESR 2014-2020 OT1 - Ricerca e Innovazione”.

Per candidarsi, i soggetti interessati dovranno necessariamente compilare il modulo di partecipazione e le Clausole di non divulgazione inviando il tutto attraverso e-mail a info@borsadellaricerca.it entro lunedì 15 maggio alle ore 12:00. 


Si allega manifestazione di interesse 

Download

Notizie in Evidenza