Campania Competitiva

La strategia di azione regionale per favorire la crescita e la competitività del territorio.

Piano Export Sud

Campania Competitiva è il programma di azione per favorire la competitività del territorio regionale lanciato dall' Assessorato alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione. Unico esempio in Italia per delega alle startup e innovativo per aver messo a sistema le tre leve strategiche che, soprattutto se interconnesse, sono in grado di rilanciare la crescita del territorio.

Campania Competitiva è anche una piattaforma web di dialogo con il territorio sui temi di riferimento dell'Assessorato. E' concepita come uno strumento chiaro e di facile utilizzo, per favorire la partecipazione attiva dei cittadini e degli operatori, alle politiche regionali per lo sviluppo economico. Un punto di incontro e di informazione costantemente aggiornato sulle opportunità per il territorio regionale, ma anche uno strumento per mantenere attivo il confronto con la pubblica amministrazione e per ricevere contributi e proposte.

Il programma è realizzato nell' ambito del Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l'Innovazione, l' ICT finanziato a valere sul Campania PO FESR 2007-2013 Asse 2 - Competitività del sistema produttivo regionale Obiettivo Operativo 2.1.

Link utili

  1. Vai al portale campaniacompetitiva.it
  2. Profilo Twitter
  3. Pagina Facebook

Notizie in Evidenza